Campani: una marcia in più

Cliente
Campani Group

Brief
Sito web: architettura informazioni, layout grafico, testi e contenuti

Soluzione
Pindarica ha realizzato il nuovo sito di Campani Group che – con 11 filiali, 6 marchi distribuiti e quasi 10.000 auto venduto ogni anno – è uno dei gruppi di concessionarie più importanti in Italia. In coincidenza con la messa online del sito, inizia una nuova era nella comunicazione di Campani: non più un semplice network di concessionarie, ma un vero e proprio brand coordinato nei valori e nella qualità di prodotti e servizi. Per questo, tra le feature principali del nuovo sito abbiamo creato un modulo di ricerca che va a interrogare l’intero gestionale del Gruppo e permette di filtrare la sterminata offerta di auto per caratteristiche: marca, modello, alimentazione, cilindrata, fascia di prezzo, condizioni (nuovo, usato, km zero, noleggio). Non solo le auto, ma anche i tanti servizi sono integrati (Campani Rent, Campani Assistenza, Campani Revisioni e Campani Business), sul sito e nella realtà. La chat online e le call-to-action sono sempre a portata di mano, così che il cliente possa essere contattato immediatamente dall’efficiente BDC (Business Development Center) interno.

Per visitarlo:
www.campanigroup.it

Top! © Pindarica | Agenzia di comunicazione | Reggio Emilia | p.iva: 02455780359 | Privacy Policy
Social Links:
FACEBOOK