Chi beve bene, compra Barrique

Cliente

Barrique Eyewear

Brief

Negozio ecommerce: layout grafico, produzione testi e contenuti

Soluzione

Pindarica ha realizzato il negozio online di Barrique Eyewear, l’occhiale che nasce dalle botti in cui invecchia il vino. Da un’idea del giornalista, sommelier (e oggi amico) Marco Pozzali, il prodotto ha ricevuto da subito grande attenzione: ne hanno parlato il Corriere della Sera, Vanity Fair e importanti testate specializzate in food e lifestyle. Il layout grafico dello store concede ampio spazio alle fotografie, perché Barrique è un prodotto meraviglioso che va raccontato anche e soprattutto per immagini. Con un semplice scroll del mouse, grazie alla parallasse, si attraversano foto che ci parlano di vigna, di passione, di artigianalità. La sezione #barrique ci mostra i felici acquirenti dell’occhiale che hanno deciso di farsi un selfie e mandarcelo. Da (alcune) delle loro facce viene da chiedersi cosa si erano bevuti. Qualcosa di buono, probabilmente.

Per visitarlo:
www.barriqueeyewear.it

Top! © Pindarica | Agenzia di comunicazione | Reggio Emilia | p.iva: 02455780359 | Privacy Policy
Social Links:
FACEBOOK