I get what I need. When I need it.

Cliente
Kohler Engines

Brief
Advertising: concept, campagna multisoggetto worldwide, shooting, billboard, stampa

Soluzione
Pindarica ha realizzato una nuova campagna di brand per Kohler Engines, fra i principali player nel settore dei motori diesel fino a 100kw, con 2.000 dipendenti e presidi in tutto il mondo. La campagna è una multisoggetto, perché l’esigenza era coprire alcuni dei principali segmenti di business cui l’azienda si rivolge: Agricolture, Construction, Generators, Marine. Il tema valoriale della campagna è la vicinanza di Kohler Engines alle persone che prendono sul serio il proprio lavoro o la propria passione, quelle più esigenti, che sanno cosa serve e quando serve, e hanno bisogno di risposte sicure. In ogni versione della campagna vediamo la silhouette di un uomo di spalle, ripreso in un attimo di pausa della sua attività, che si intuisce grazie a dettagli dell’abbigliamento. All’interno della figura, fra i suoi contorni, vediamo proprio un’immagine potente del suo lavoro, della sua passione, della sua vita quotidiana, con quattro scenari diversi: un campo agricolo, un cantiere, un palco eventi e il mare aperto. Il claim è sempre lo stesso, e rappresenta la voce di queste persone: “I get what I need. When I need it.”. Se il mezzo è motorizzato Kohler Engines, possono starne sicuri.

Top! © Pindarica | Agenzia di comunicazione | Reggio Emilia | p.iva: 02455780359 | Privacy Policy
Social Links:
FACEBOOK