Il pack di Kastania, progettato da Pindarica, vince il Packaging Design Award

Nel giorno di apertura di Marca by BolognaFiere, il salone internazionale dedicato ai prodotti a marca del distributore, abbiamo ricevuto una notizia che ci riempie di orgoglio.

La soluzione di confezionamento di Kastania, realizzata da Pindarica, è stata premiata perché “in grado di coniugare il packaging con l’innovazione e l’eccellenza progettuale”.

L’Adi Packaging Design Award viene assegnato ai progetti che dimostrano amore per il particolare, ricercatezza, creatività e innovazione: da sempre caratteristiche del design italiano che risaltano anche nel comparto del packaging.

Kastania è una nuova linea di integratori che coniuga principi attivi ricavati dal tannino di castagno e dall’inulina ricavata dalla cicoria. È un progetto a cui siamo molto legati, perché lo abbiamo seguito dalle primissime fasi: le ricerche di mercato, la costruzione del brand (naming, marchio, payoff), la definizione delle famiglie di prodotto, fino ad arrivare alla progettazione dei packaging e del materiale PoP.

Assistere al successo che il prodotto sta riscuotendo nella GDO è per noi già un’enorme soddisfazione. Chi ci conosce lo sa: siamo soliti concentrarci sul lavoro di ogni giorno e non stiamo troppo a compiacerci di quello che facciamo. Ma ogni tanto, soprattutto quando il riconoscimento è importante e inaspettato come in questo caso, è bello fermarsi un attimo e dire… “Siamo fortunati: si sono accorti che ci abbiamo messo il cuore!” 😉

Top! © Pindarica | Agenzia di comunicazione | Reggio Emilia | Tel: +39 0522 1620106 | Mail: [email protected] | p.iva: 02455780359 | Privacy Policy
Social Links:
FACEBOOK