Advertising

BELLA E BUONA

Il cuore di Pindarica batte forte per una bella campagna di comunicazione. Ma ancora più forte per una buona campagna di comunicazione: quella che centra gli obiettivi.

QUALI SONO I TUOI OBIETTIVI?

• Aumentare la conoscenza della marca

• Informare su prodotti e servizi

• Generare richieste di informazioni

• Vendere

• Fidelizzare

• Sviluppare una lista di potenziali clienti

CREIAMO ESPERIENZE INTEGRATE

Tra offline e online non c’è più barriera. Una campagna stampa, radio o tv ti fa venire voglia di visitare il sito di un prodotto. Poi te ne dimentichi. Apri Facebook tempo dopo e, grazie al remarketing, ritrovi quel prodotto interessante. Torni sul sito e stavolta lo metto a carrello, senza comprare perché non hai tempo. Te ne dimentichi. Dopo qualche giorno ti arriva una mail che ti propone di concludere l’acquisto con uno sconto. E sei felice. 🙂

GOOGLE ADS E FACEBOOK ADS

Online le campagne si fanno qui, ma bisogna saperle fare. Diffida dal professionista di Google ADS che non fissa gli obiettivi, che non si preoccupa dei pixel di tracciamento, che non prevede un costo per conversione. Diffida dal professionista di Facebook che non usa il Business Manager e il Power Editor per pianificare le campagne con diversi pubblici. Prova a chiedergli cos’è un “Pubblico Specchio”.

LA LETTERINA FUNZIONA ANCORA

Usiamo tutte le piattaforme di mailing, ma quella che usiamo più volentieri è Mailchimp, fra i migliori strumenti sul mercato per la gestione di campagne newsletter. Le integrazioni con quanto avviene su Facebook o sul sito stesso, poi, permettono di impostare potenti marketing automation che fanno risparmiare tempo e aumentare le conversioni.

HAI UN PROGETTO DA PROPORCI?

Senza impegno verrai ricontattato da noi nel più breve tempo possibile