ADVERTISING
Il Progetto

Le nostre parole? Sono fette perfette.

Pindarica ha ideato una serie di campagne pubblicitarie multi-soggetto per cinque prodotti firmati Grasselli, azienda leader nella produzione di macchine per il taglio, il porzionamento e la scotennatura della carne.

Il concept si basa su una meccanica di copyhead: la headline, da sola, ci fa capire le caratteristiche di ognuna delle cinque macchine. La KSL, ad esempio taglia fettine orizzontali molto precise e a grande velocità. Ecco quindi che la headline “38.000 fette/ora” viene letteralmente affettata in orizzontale. LA NAB invece è una scotennatrice: per questo la parte superiore dello slogan si “solleva” come fosse pelle. E così via: i testi vengono porzionati, affettati, scotennati sostituendosi al pezzo di carne e identificando il funzionamento di ogni macchina.

CLIENTE

Grasselli

SERVIZI
STRUMENTI

Adobe Illustrator, Adobe Indesign, Adobe Photoshop

HAI UN PROGETTO DA PROPORCI?

Senza impegno verrai ricontattato da noi nel più breve tempo possibile