WEB DESIGN
IL PROGETTO

UN SITO STELLATO

Pindarica ha realizzato il nuovo sito di Ca’ Matilde, stella Michelin immersa nel verde delle terre matildiche. Insieme allo chef-patron Andrea Incerti Vezzani e alla moglie Marcella Abbadini, abbiamo ripensato completamente il modo di comunicare l’esperienza, o meglio, le tante esperienze, che si possono vivere in questo luogo magico, che è ristorante, locanda, bottega e laboratorio gastronomico. Siamo particolarmente orgogliosi dell’impatto visivo del sito, che mescola e sovrappone illustrazioni “rustiche”, belle fotografie e quadrati colorati in palette pastello. Il sito non è solo racconto, ma anche funzionalità: dalla prenotazione di percorsi degustativi, all’acquisto online dei prodotti che vengono dall’orto dello chef.

CLIENTE

Ca’ Matilde

SERVIZI
STRUMENTI

Wordpress, WooCommerce, Adobe Suite, Server Linux, HTML5, Cloudflare, CSS, Javascript

Non un semplice
menù,
ma un itinerario

I menù di Ca’ Matilde sono sempre diversi, cambiano in base a ispirazione e stagionalità. Funzionano come i viaggi nei posti più interessanti: si può tornare infinite volte e trovare sempre una sorpresa. Ecco perché parliamo di “itinerari”.

Slide GLI INTRAMONTABILI Il menù rivisita la cucina emiliana più autentica, che affonda le radici nella memoria, nei racconti e nel "saper fare" dei nostri nonni INIZIA IL VIAGGIO Slide ACQUA IN BOCCA La nostra degustazione a base di pesce, che varia giornalmente in relazione a ciò che offre il mercato ittico. INIZIA IL VIAGGIO Slide CON I PIEDI PER TERRA L'espressione stagionale dei piatti che vengono dalla terra, un viaggio di sapori che gioca con i contrasti, gli accostamenti e le emozioni INIZIA IL VIAGGIO Slide CIELO Un percorso sempre diverso, sette creazioni "a mano libera" dedicate a chi desidera gustare la massima interpretazione della nostra cucina. INIZIA IL VIAGGIO
Una vetrina che
diventa negozio

Ca’ Matilde è anche un bottega di cose buone: sul sito, nell’area “market”, è possibile acquistare le deliziose giardiniere e le originali creme dello chef.

Prenotazione
su misura

Un percorso guidato, semplice e interattivo consente di prenotare un’esperienza sartoriale, su misura. Dal numero di persone alle preferenze individuali, dalle allergie al desiderio di un piccola sorpresa perché è un momento particolare. Più informazioni si danno allo chef, più la serata sarà memorabile.

PRENOTAZIONE

HAI UN PROGETTO DA PROPORCI?

Senza impegno verrai ricontattato da noi nel più breve tempo possibile